Saverio Frangella – Destino
Si può essere felici anche solo con se stessi… felici di sentirsi un granello di sabbia con dentro un universo!
Si può essere felici anche solo con se stessi… felici di sentirsi un granello di sabbia con dentro un universo!
Non c’è più quella grazia fulminante, ma il soffio di qualcosa che verrà.
Ogni giorno assapora istanti preziosi di vita.
Non abbiamo alcun potere sugli altri, né su noi stessi. Adesso abbiamo la vita e fra un attimo potremmo non averla, indipendentemente dal fatto che lo decidiamo noi o chissà chi… c’è un disegno, che non ci è concesso vedere, secondo il quale potremmo vivere 100 anni o schiantarci contro un’auto che ci taglia la strada all’improvviso. Niente e nessuno è eterno su questa terra, niente di fisico… di materiale… ma il modo di essere non è proprio del corpo, quello è una caratteristica dell’anima e in qualunque posto ora tu sia l’hai portato con te, lasciando in noi un dolce e triste ricordo… Ciao Fabrì!
La strada che ho davanti m’è ignota, ma non scorderò mai chi sono e da dove vengo, e ciò mi aiuterà, a scegliere i giusti bivi per la mia vita.
La fortuna è messa in moto dal veloce giro di una ruota instabile.
Ieri è l’oggi finito. Domani è l’oggi che ritorna.