Anna De Santis – Destino
Continuare o ricominciare… non sembra ma c’è tanto in questa sottile differenza.
Continuare o ricominciare… non sembra ma c’è tanto in questa sottile differenza.
Inventiamo di continuo parametri nuovi utili all’incremento del nostro potere economico, ignorando al contempo i comuni dettami semplici per finalizzare proficuamente l’intera nostra esistenza.
Un guerriero della luce non perde tempo ascoltendo le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto.
Il difetto fa differenza.
Il destino è un amico ingrato: più si crede in lui e più ti volterà le spalle.
Il destino non viene da lontano. Riesce dentro ciascuno di noi.
Il destino è cieco e ha gettato su di noi tutte le sventure. Nello stesso momento qualcun altro, altrove, lontano, gode di tutte le gioie… Anche delle nostre, di quelle a cui avremmo diritto. Ma un giorno, chissà, forse anche per noi sorgeranno giorni più sereni. Forse potremo vivere e dimenticare.