Jean-Paul Malfatti – Dillo in quattro parole
Incubo: paura di sognare.
Incubo: paura di sognare.
L’essere o sentirsi poeta è anche piangere la tristezza dietro il sorriso della penna.
Se mi svegliassi nel corpo di una scimmia, non apparirei né più né meno scemo di prima. Anzi, avere quattro mani mi renderebbe ancor più versatile e creativo di quanto già non sia.
Si parla già da tempo di questo spaventoso e terrificante 2012 riflettendosi sulle previsioni degli antichi maya che molti secoli fa lasciarono ai posteri questa data che parla di una ipotetica fine del mondo. Non si sa se ci possa essere una fine completa della Terra e dei suoi abitanti, ma sicuramente già ci sono ed ancora ci saranno dei fatti che ci segneranno molto verso un cambiamento significativo a livello globale. Ogni giorno già da un sacco di anni in ogni parte del globo terrestre catastrofi devastanti che colpiscono il nostro pianeta.
Molto meglio una bugia.
Se cerchi un rapporto serio e magari duraturo, cerca innanzitutto d’imparare a rispettare, accettare e soprattutto tollerare le sensibilità e le diversità altrui, altrimenti non troverai altro che discordia, confusione e malessere, ciò che potrà rendere la tua vita e quella di qualcun altro un inferno dal quale difficilmente ne uscirete in maniera indolore o senza ulteriori conseguenze.
Quando smetto di scrivere, impazzisco o quasi. Ho la sensazione che le mie dita continuano…