Michela Strega – Frasi d’Amore
Io non voglio qualcuno che si prenda cura di me, io vorrei qualcuno che avesse cura del mio cuore.
Io non voglio qualcuno che si prenda cura di me, io vorrei qualcuno che avesse cura del mio cuore.
Anche se non son mai giuste, le parole.I sobbalzi del mio cuore, ti sussurrano tutto ciò che è necessario sapere.Basta saperlo ascoltare.
Con i sentimenti non è come fare la raccolta differenziata. Il nostro cuore non è in grado di capire che certe emozioni non devono mescolarsi con altre. Il nostro cuore confonde tutto, confonde le persone, sbagliando i colori e così finisci col desiderare di “vivere” almeno un attimo accanto a chi non dovresti amare, mentre ti ritrovi ad “esistere” con qualcuno che ti vive accanto da sempre.
Non so se sei la Donna più fortunata al mondo,… in fondo io non sono il Principe azzurro, so però una cosa di sicuro… sei la donna più amata al mondo.
Amore, l’unica medicina che può curare un cuore ferito.
Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c’è una parte di ognuno di noi che solo l’amore può riempire. Vero che l’amore sta in milioni di cose, ma ci sono emozioni, abbracci e dolcezze che sono bel diverse da quelle che può darti l’amico e tutto il resto. Fin quando mancheranno quelle sarai una persona serena, appagata ma ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta.
Il modo migliore per tenere qualcuno stretto a sé non è imporgli di amare, bensì…