Giorgia Stella – Felicità
L’anima candida si riconosce: profuma di semplicità.
L’anima candida si riconosce: profuma di semplicità.
La felicità è uno stato di inconsapevole incoscienza, di sconsiderata ebbrezza, di irraggiungibile involontaria follia.
Riesci ancora a sorprenderti quando ti capita qualcosa di bello? Oppure continui a rimuginare sull’ultima cosa brutta e non ti accorgi nemmeno di quei pochi ma intensi attimi di felicità, che anche a te sono stati donati e che forse non torneranno mai più?
La lealtà è come una danza: c’è chi non sa ballare, c’è chi impara a…
Le parole più belle non sono quelle pronunciate con le labbra, ma sono quelle silenziose sussurrate con gli occhi.
I pensieri volano verso la strada maestra, delineando un orizzonte di arcobaleno. In cui le note musicali brillano, illuminando l’universo. Gli occhi scintillano alla bellezza universale, il cuore gioisce. In un attimo la tristezza assale i pensieri: cosa rimarrebbe di bello se tutto svanisse?
La felicità è fatta veramente di piccole cose, che unite insieme ti fanno respirare il profumo della vita. Non servono grandi cose, ma piccoli gesti, uno sguardo sincero, una carezza speciale, la persona giusta vicino, il sole e le risate, l’amore che pulsa nel cuore. Tutto questo crea la magia della felicità e quando non si manifesta da sola, sono i nostri pensieri a crearla, solo i nostri pensieri trasformano ciò che desideriamo in una splendida realtà.