Antonio Cuomo – Felicità
La vita è bella se cerchiamo di vivere la felicità e non la banalità.
La vita è bella se cerchiamo di vivere la felicità e non la banalità.
Non temo la morte… perché la mia eternità sei tu.
Riesci ancora a sorprenderti quando ti capita qualcosa di bello? Oppure continui a rimuginare sull’ultima cosa brutta e non ti accorgi nemmeno di quei pochi ma intensi attimi di felicità, che anche a te sono stati donati e che forse non torneranno mai più?
La nostalgia è un’assenza che il tempo non riesce a cancellare.
Troppe volte attraversiamo le strade dell’amore rischiando grosso, non annoveriamo che il senso è unico.
Il tuo dire poco conta perché è nel fare che c’è valore.
Fin quando esisterà l’amore, si conoscerà la felicità.