Susan Randall – Felicità
Non crederò mai che la felicità non esista. Esiste ma ha forma particolare che si chiamanoattimi.
Non crederò mai che la felicità non esista. Esiste ma ha forma particolare che si chiamanoattimi.
La felicità, in quanto tale, dovrebbe sempre passare attraverso una fase di profondo dolore. In caso contrario assomiglia piuttosto a uno stato stuporoso, a una beata idiozia.
Come fai a dimenticare chi ha dato vita al battito del tuo cuore, e scosso…
Il sorriso è la password per arrivare al cuore.
La tristezza trae le sue origini dalla felicità.
La bellezza vive nell’anima ed è sublime negli occhi di colui che vede oltre. È questo il segreto dell’amore: vedere, sentire, guardarsi e riconoscersi nell’altro, senza perdersi in parole.
Tornerò fingendo perché ho scelto la mia felicità in cambio della tua, solo che non te lo dirò mai.