Fiorella Cappelli – Felicità
La serenità? Tre puntini di sospensione… in attesa della felicità, messa a punto.
La serenità? Tre puntini di sospensione… in attesa della felicità, messa a punto.
Per essere felici basta trovare la persona con la quale desideri passare non solo la vita, desideri passare anche la morte.
La felicità come la vita è un insieme di attimi, che bisogna vivere intensamente senza pensare troppo… senza farsi troppi problemi, perché gli attimi passano e con loro passa la possibilità di realizzare ciò che hai nel cuore. Sappi che la vita come la felicità la si vive nonostante i problemi, sfidando tutti, combattendo contro il mondo, anche contro le ragioni che ostacolano ciò che desideri!
L’uomo raggiunge la sua eterna felicità, quando all’età maggiore ha la sua donna accanto che gli ricorda il loro passato.
Se vuoi essere felice puoi fare una cosa molto importante a partire da oggi: incomincia a guardare le tue azioni e a essere presente, la vita scorre senza mai fermarsi…
Il sole splende “pallido”, intermittente, evanescente frai i meandri di nubi vaporose, ma ce la mette tutta per brillare in ogni modo. L’aria è dolce e sento lo stessa frenetica magia di quando da bambino correvo a più non posso per il semplice gusto di sentire l’eternità pervadermi con il sorriso colmo di felicità!
Sono felice: ieri ho perso sassi, oggi ho trovato fiori dal profumo intensamente piacevole.