John Barrymore – Felicità
La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta.
La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta.
La felicità è una scelta, tra le più sofferte il più delle volte, ed è per questo che, quando si realizza, ci riempie pienamente. Ci pone di fronte a rinunce e azzardi del quale non sappiamo calcolarne l’esito. Tutto ciò che si può fare è non rinunciarvi anche se non dovesse compiersi.
Ti accorgi che è amore quando trascorri un giorno senza fare nulla di speciale e ti senti immensamente felice.
La felicità non ha prezzo ma spesso lasciamo scappare le cose migliori che la vita ci offre solo perchè non sappiamo dargli il giusto valore.
C’è davvero qualcosa di affascinante e di magico nel far volare un aquilone. Torno alla mia infanzia e volo con lui come un impavido gabbiano in cerca dell’infinito.
La felicità è come l’alta marea, quando arriva… riempie il cuore!
Spero che ognuno abbia il suo piccolo mondo perfetto tutto per lui: c’è chi ce l’ha, c’è chi non l’ha trovato e infine c’è chi lo possiede già e non se ne rende conto, e se vogliamo essere pessimisti c’è anche chi vorrebbe creare il suo piccolo paradiso con qualcuno che in realtà è lontano, cioè impegnato altrove. Dovete lottare per il vostro angolo di gioia fatto di amici amore e persone speciali, perché la felicità spiega le sue ali quando trova un cuore su cui appoggiarsi. Alcune volte arriva da solo, altre volte bisogna cercarlo, ma non fermatevi mai e una volta creato il vostro spazio fate ogni cosa per mantenerlo, lottate costantemente… e non abbiate paura dei fallimenti e delle delusioni perché in amore vince chi ha provato, dovete essere come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre il coraggio di provarci ancora e non importa quante volte cadiate e fallirete l’importante è rialzarsi… e vedrete che anche voi troverete il vostro angolo di paradiso perfetto…!