Silvia Nelli – Figli e bambini
Il bene più grande che puoi possedere nella vita è la “famiglia”. Essa contiene tutto ciò che la vita ha di meraviglioso: l’amore, il rispetto, i valori e l’eternità di tutto questo.
Il bene più grande che puoi possedere nella vita è la “famiglia”. Essa contiene tutto ciò che la vita ha di meraviglioso: l’amore, il rispetto, i valori e l’eternità di tutto questo.
Incontrare persone bellissime, non all’apparenza ma per il loro “essere” è una fortuna enorme. Non sempre questa fortuna capita, e quando accade ci domandiamo che abbiamo fatto per meritarci questo premio. Beh, basta guardarvi indietro un attimo, guardate tutte le lacrime, tutte le volte che piangendo vi siete chiesti “perché”! ? Guardate il dolore che avete attraversato, le delusioni che avete superato e poi guardatevi oggi e godetevi la vostra felicità più che meritata.
La gente che fa la furba non mi è mai piaciuta. Tanto meno chi vuole farmi passare da fessa/o. Io non mi alzo al mattino con l’intenzione di rompere le balle al mondo! Mi alzo la mattina con l’intenzione di vivere il mio di mondo. E chi con giochetti del cazzo, bugie, false maschere prova a mettermi i bastoni tra le ruote rendendo più difficile il mio percorso non fa altro che incentivarmi ad andare avanti.
Ama la vita in ogni suo piccolo attimo, rispettala ma soprattutto impara a rispettare quella altrui.
Mi fanno tanta tenerezza quelle mezze persone che per discolparsi si arrampicano sugli specchi, lasciano…
Guardala bene una persona ferita che si volta e se ne va. Guardala attentamente. Perché quella sarà l’ultima immagine che avrai. Una persona buona, una volta ferita se ne va e indietro non torna più!
Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: “Si ho amato ed ho perso”! Le donne più forti sono quelle che ti danno l’anima, ma poi quando passi i limiti si voltano e ti dicono: “Ora baciami il culo cocco! Il tuo tempo è finito”!