Fabio Privitera – Filosofia
Si dovrebbe essere più pieni di se e meno pieni di sé.
Si dovrebbe essere più pieni di se e meno pieni di sé.
La felicità non è saper coltivare, ma saper cogliere.
Nessuno è diverso…Nessuno è uguale…Ognuno è un piccolo miracolo della vita…Facciamo parte di un Mondo uguale per tutti…
Si dice che l’inganno faccia male, credo invece sia il male a fare l’inganno.
Ha scrittogià l’universo,il mio futuroè ormai passato.
Su un libro scritto da “bambini paurosi” han fatto giochi mostruosi, ma ogni tempo hai suoi scrivani e pronte son già altre mani.
È assurdo, ma più si cerca di cambiare le cose e più si finisce per cambiare se stessi, ci si abitua al marcio che la vita ci mostra, come un cerchio senza inizio e fine, ad ogni ciclo ci lascia con un mezzo sorriso sulle labbra che non fa che confermare che avevamo ragione nella sola occasione in cui speravamo di avere torto.