Rafa El Coche – Filosofia
Non è bellociò che piacema piaceciò che induce.
Non è bellociò che piacema piaceciò che induce.
La morte psicologica di un uomo non avviene solo quando egli si sente vuoto ed è depresso.La morte psicologica di un uomo avviene anche quando quest’ultimo è felice e ride solo di cose già accadute!E quando quest’uomo si accorge di quest’ultima tenta di raggiungere anche la morte fisica!
Come fai a pensare di poter vivere la tua esistenza senza errore, come fai a imparare da una vita fatta di prudenza, soprattutto come puoi chiamare vita qualcosa che non guarda oltre il rischio per raggiungere quel sogno che può renderti felice? Chiamala sopravvivenza e lascia la vita e il sogno a chi ne cerca il senso.
A coscienza linda sonni tranquilli.
Una persona viene emarginata quando non tollera la falsità della gente.
In senso generico. Impossibile non praticarla, in quanto uomini, se parliamo di punto di vista, visione del mondo. Ogni Sapiens Sapiens è un punto di vista sul mondo, perciò è stato anche definito un animale filosofico. Ne seguono normalmente banalità e luoghi comuni stucchevoli a iosa, dilettantismi ripugnanti e alcune speculazioni lambiccate sull’essenza filosofica del linguaggio, segno distintivo dell’uomo. Molto raramente, segue invece un maggior rispetto per il pensiero altrui.
Se nell’infornare litighi il pane brucia.