Alessio Scollo – Filosofia
Basta essere foglie… dobbiamo diventare vento e tempesta!
Basta essere foglie… dobbiamo diventare vento e tempesta!
Senza nomecome il primo uomosenza Diocome il primo Diosenza iocome il primo tu.
Il sentiero della gloria non ha ostacoli per gli eroi.
Il buio calò tanto da inabissarsi.
Forse prometto che la finirò di applicare “tesi freudiane” per testarle sulle donne con il solo scopo di confermare o smontare le mie tesi, decisamente più articolate del maestro… dopotutto non posso continuare a scavare dove non c’è nulla ma il fatto è che sono dell’idea che l’infinito esista solo x i numeri, ergo associare la definizione di infinito a quella del nulla mi sembra decisamente tedioso per questo potrei continuare e dimostrare che nel nulla c’è qualcosa senza nessuna contraddizione logica ma molto probabilmente potrei finire in un circolo vizioso dove l’unica risultante è che nel nulla non c’è nulla, non si può scavare il nulla, da dove stavo scavando il nulla? Ah dalle donne.
La riconoscenza non è mai gratuita. Dev’essere conquistata.
Non so qual è la verità… Forse un giorno Lei verrà da me è si svelerà.