Eugenia Roma – Frasi su animali
Ma dove vanno gli uccelli quando li vedi scomparire nell’immensità del cielo? Forse a rifugiarsi all’ombra delle grandi ali di Dio.
Ma dove vanno gli uccelli quando li vedi scomparire nell’immensità del cielo? Forse a rifugiarsi all’ombra delle grandi ali di Dio.
Cane, dove batte il tuo cuore è vivo l’amore.
I gatti vanno sempre un po’ al di là dei limiti che noi, nella nostra cieca follia, vorremmo stabilire.
La farfalla è uno spirito libero, un prezioso insetto che ama viaggiare. Riesce quasi sempre a farla franca, ma alcune volte contro il suo volere viene catturata.
Un tempo che fu, completamente solo ero un disperso in un mondo di diversi nessuno di cui avere fiducia, ho chiesto a Dio di vivere un sogno e Lui non solo mi ha accontentato, ma a messo al mio fianco il più buon angelo custode. Con te non ho più paura, tu sei il mio giorno e la mia notte, il mio mondo sei, la mia via. Grazie Dio!
È una grande vergogna spargere il sangue e divorare le belle membra di animali ai quali è stata violentemente tolta la vita.
“Non è solo un cane.” Quando sono triste resta al mio fianco, quando nessuno mi ascolta, lui lo fa, mi da tanto senza chiedere niente, è il mio compagno d’avventure, è un angelo con un po di pelo. Quante persone ti fanno sentire così, vedi, “non è solo un cane”, è il mio migliore amico.