Alessio Canestrale – Frasi su animali
Perché una persona si offende quando viene chiamata “animale”, quando deriviamo dagli animali? Forse, gli animali, si offenderebbero.
Perché una persona si offende quando viene chiamata “animale”, quando deriviamo dagli animali? Forse, gli animali, si offenderebbero.
È difficile trovare un “qualcosa” che ti dia tanto affetto quanto un cane.
Voglio ricordare a chi ama gli animali, che a Pasqua si è addolorati per la mattanza fatta agli agnellini in nome di una festa cristiana, ebbene io lo sono tutti i giorni per le mattanze fatte ai polli, conigli, vitelli, cacciagione, pesci e tutto il mondo animale usato come cibo.
Il viaggio che vorrei fare, con una sola destinazione, con il biglietto di solo andata verso quel luogo che il solo essere vivente che mi fa compagnia siano gli animali.
L’amore è passare tutta la vita con una persona al tuo fianco e amarla ogni giorno di più.
Il gatto: un leone pigmeo che ama i topi, odia i cani e tratta con condiscenza gli esseri umani.
Un tempo che fu, completamente solo ero un disperso in un mondo di diversi nessuno di cui avere fiducia, ho chiesto a Dio di vivere un sogno e Lui non solo mi ha accontentato, ma a messo al mio fianco il più buon angelo custode. Con te non ho più paura, tu sei il mio giorno e la mia notte, il mio mondo sei, la mia via. Grazie Dio!