Milly Galati – Frasi su animali
Quando guardo il mio gatto di sera, i suoi occhioni sono bellissimi, inutile, i gatti, hanno un fascino, che mi stupisce, più dei cani.
Quando guardo il mio gatto di sera, i suoi occhioni sono bellissimi, inutile, i gatti, hanno un fascino, che mi stupisce, più dei cani.
Nonostante le onde impetuose, i monti invalicabili, gli uragani e i cieli tempestosi che si frapponevano tra noi, la vita fece di tutto per farci incontrare; e fu cosi che tra tutte quelle giornate trascorse in maniera uguale, sei arrivato tu a darmi quell’emozione inaspettata, capace di trafiggermi il cuore.
È la gente che inganna, non l’apparenza.
Nascono incontri che iniziano per gioco, ci scherzi, ci ridi, ti infuri e alla fine ti affezioni. Storie che te le ritrovi nella testa, così senza averle messe in conto, senza nemmeno volerle! E non ti dai pace del perché succedano, è come se qualcuno avesse teso le trame, deciso e scritto da qualche parte per far si che due anime simili si incontrassero.
Io non posso parlare, ma i miei grandi occhi tanto se sai guardarli ti possono dire, oggi ti ho fatto un regalo, non è niente di grande, di materiale, è per te, per “dirti” grazie, per “dirti” per me sei speciale.Tommy, il tuo fedele compagno a 4 zampe.
Gli animali esistono per dare all’uomo un insegnamento: civile e morale.
E quando dico niente e li che c’è una marea di cose che vorrei dire.