Milly Galati – Frasi su animali
Se gli animali potessero parlare, quante cose ci insegnerebbero.
Se gli animali potessero parlare, quante cose ci insegnerebbero.
L’amore non è possesso, non è un legame forzato. L’amore è ciò che tu puoi dare ma non puoi pretendere.
Dovremmo nascere per essere ricoperti di baci, peccato però che dalla vita si ricevono più pugnalate che baci.
Ero tentata di aprirlo quel vaso di pandora, e l’ho fatto; mi ci sono persa dentro il suo mondo violentato da anime in pena e donne viziate in preda ad un morboso e velenoso mix di arroganza, orgoglio e vittimismo manipolatorio. Tornerò indietro con la consapevolezza di allontanare alcune persone dalla mia mente, imparare a misurare bene ogni situazione, a fidarmi del mio solo intuito su ogni cosa e su ogni persona; non tratterrò chi vuole andare, non darò più spiegazioni a chi non vuole ascoltare. Imparerò ad amarmi perché solo così si può iniziare davvero a vivere.
Era così bello l’inizio, pieno di positività e luce, mi piaceva tantissimo, era come se qualcuno, stesse suonando una sinfonia bellissima, ma ad un certo punto, il violino ha stonato. Ci son rimasta male.
È quanto di più bello una donna possa fare: donare la vita.
Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione,e il peccato fu creder speciale una storia normale.Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo,sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo.E davvero non siamo più quegli eroi pronti assieme a affrontare ogni impresa;siamo come due foglie aggrappate su un ramo in attesa.