Diego Fabbris – Frasi su animali
Anche agli animali le cose non vanno bene. Quando entrano in contatto con l’uomo, non fosse altro che solamente attraverso la videocamera per essere ripresi.
Anche agli animali le cose non vanno bene. Quando entrano in contatto con l’uomo, non fosse altro che solamente attraverso la videocamera per essere ripresi.
Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello… ma anche cuore e amore.
Ecco amico mio, sono arrivatonon piangere, non avrò paura di una stupida punturatra un attimo mi riposerò per sempre.Se domani sentirai la mia mancanzanon dire che non amerai più nessuno come hai amato mesì, sono stato il tuo migliore amico,abbiamo corso, sudato e piantoci siamo voluti veramente benee se hai capito quanto sia stato incondizionato e grande il mio amore guardati intornoci sarà ancora una palla da tirare a qualcuno che scodinzolerà nel riportartela.Cash.
I gatti si accorgono di tutto. E, discretamente, tacciono.
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. A loro bastano gli occhi lucenti per illuminare il cammino.
L’amore per eccellenza, nella sua massima essenza, insostituibile incorruttibile, è quello che un cane sa dare! Tienilo sempre presente e impara ad amargli come meritano. “Loro non hanno bisogno di giardino”, hanno solo bisogno di te!
Quando muore un animale che abbiamo avuto accanto, il dolore è così insopportabile che l’unico modo per reagire è onorare il suo ricordo aiutandone un altro e riversando a lui l’amore che noi stessi abbiamo avuto la fortuna di ricevere.