Anonimo – Frasi in lingua straniera
Qui vole un oeuf vole un boeuf.Chi ruba un uovo ruba un bue.
Qui vole un oeuf vole un boeuf.Chi ruba un uovo ruba un bue.
Le stelle che brillano in cielo, sono le luci degli angeli.
E ci sono frasi che sembrano lance pronte a graffiarti sulle guance e dai tagli insieme al sangue anche tutte le stelle infrante.
Il segreto del successo sta nell’ascoltare. Infatti solo chi ascolta conosce, chi parla non conosce.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.
Meglio a lui che a me.
Bisogna sempre ricordarsi di vedere ed accettare le persone per quello che sono, con la loro umanità e i loro limiti, non pretendere che siano quello che vorremmo o che ci servirebbe.