Anonimo – Comportamento
Bisogna sempre ricordarsi di vedere ed accettare le persone per quello che sono, con la loro umanità e i loro limiti, non pretendere che siano quello che vorremmo o che ci servirebbe.
Bisogna sempre ricordarsi di vedere ed accettare le persone per quello che sono, con la loro umanità e i loro limiti, non pretendere che siano quello che vorremmo o che ci servirebbe.
Il bacio è così bello così forte ed è la cosa più importante in un…
Impegno, ingegno e contegno, costruiscono il tuo regno.
La sensibilità è un dono, e per questo non è da tutti.
Tutti sbagliamo. Sbagliare è umano, ma a volte ci ostiniamo a trovare l’errore.
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l’animo.
Il senso del dovere è simile ad un’orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo. Il catechismo ha da rispondere di gravi responsabilità.