Anonimo – Comportamento
La bontà di una persona andrebbe misurata in base a ciò che dà, non in base a ciò di cui si priva.
La bontà di una persona andrebbe misurata in base a ciò che dà, non in base a ciò di cui si priva.
Contro l’ignorante non puoi avere trionfo, semplicemente perché la tua ignoranza, non può raggiungere mai la sua.
Sì, sono orgoglioso, posso ben essere orgoglioso di vedere. Che gli uomini non temono Dio, ma me.
Ho imparato a vivere la mia vita cercando di cambiare in meglio ciò che mi sta attorno, qualche volta anche riuscendoci. Nel frattempo di questo mio costante impegno spero di divenire l’attorno di una persona speciale che cambi in meglio me.
Il coraggio è l’arma dei leali.
Certe volte sarei molto più onesto, se rispondessi dicendo: “l’ho capito, ma non so spiegartelo”.
Sai che c’è che come sai giocare tu, so giocare anch’io, è solo che io…