Anonimo – Comportamento
La bontà di una persona andrebbe misurata in base a ciò che dà, non in base a ciò di cui si priva.
La bontà di una persona andrebbe misurata in base a ciò che dà, non in base a ciò di cui si priva.
Chi è prudente ed aspetta con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso.
Non fingere che non ci sia mai stato, ma semplicemente che ora l’hai dimenticato…
Non cercare di capirmi amami!
Tutti pensavamo che Adamo era la mela del peccatoma a me nessuno dalla mente me lo levache la mela di Adamo, era il culo di Eva.
È strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che tengono i miei fianchi, è strano girarsi e capire che è tutto pura illusione.
Non pensare che gli altri siano spazzatura, pensa invece, che la spazzatura può servire.