Silvana Rossitto – Frasi sulla Natura
Il mare ritorna sempre quel che ha preso.
Il mare ritorna sempre quel che ha preso.
Il mare è un’infinita distesa di pensieri.
La natura ci dà vitama spesso togliamo ad essa la vita.Prima di arrecare danni pensiamoci.Irrecuperabilmentefacciamo del male a noi stessie al nostro prossimo.
Quando la luce si infrange… mille sono i riflessi,la stessa cosa succede a noi essere umani,quando ci scontriamo con il nostro io,mille sono le sfaccettature…
Sei il mio sole di giorno e la mia luna di notte: l’essenziale…
Nastro d’acqua azzurro e dorato,senza saper dov’è la terra dov’è l’acquaCamminare all’aperto, sotto il cielo silentelungo il corso d’acqua che scorre quietoove – è sempre… pieno di mistero.
Amo la montagna, l’insieme del brusio delle foglie mosse dal vento, detesto l’ipocrisia nel citare bellezza quando è bruttezza, do peso alle parole, agli sguardi, alle carezze, ai baci. Piango per un film d’amore nel suo finale. M’arrabbio facilmente perché permaloso. Amo chi riesce a farmi sorridere l’anima, non tengo mai il muso a chi amo. Credo in un altra possibilità. Credo anche che le cose belle si ottengono superando quelle brutte. Sono geloso come lo è l’albero antico nel veder germogliare un altro seme vicino le sue radici. Sono istintivo e bacio ciò che mi piace. Ci sono e resto, se credo in qualcosa.