Erika Moon – Frasi sulla Natura
Spesso manca, il mare che va e che viene.
Spesso manca, il mare che va e che viene.
Nell’ovattato brusìo della sera, o cuore, ascolta il suono del silenzio, potrai udire un’armoniosa sinfonia, foriera di emozioni.
E facile che qualcuno ti faccia saltare il cuore, è facile che lo faccia ballare per giorni. È difficile, però, che con amore e sacrificio lo rallegri per una vita. Il difficile non è impossibile e noi, nell’impossibile, con occhi lucidi e pensiero attento ci crediamo.
Col sorgere del sole, le stelle,sono fuggite allontanandosi dai nostri occhi.Mimetizzate nella luce ci osservano con occhio attento.La verità è che sanno già quale viso emozionaredopo il prossimo tramonto…
Il sole è una raggiera di spade su cui nessun uomo ha mai osato camminare.
Per sempre me ne andrò per questi lidi,Tra la sabbia e la schiuma del mare.L’alta marea cancellerà le mie impronte,e il vento disperderà la schiuma.Ma il mare e la spiaggia durerannoIn eterno.
Quando si cerca di mutarsi l’essere estirpando il sangue e la natura da altri, impastare carne e spirito nell’inferno scatenato per la propria avidità e invidia, il lievito non evita il crollo e l’aquila non può volare.