Jean-Paul Malfatti – Omosessualità
Chi non esce dal bozzolo non diventa farfalla.
Chi non esce dal bozzolo non diventa farfalla.
Quando l’amore sparisce, con esso anche l’amicizia se ne va. Essa non conta più nulla per chi diventa schiavo dell’indifferenza e della vacuità.
Il nostro viaggio non sarà completo finché i nostri fratelli e sorelle gay non saranno trattati dalla legge come chiunque altro; poiché, se davvero siamo stati creati tutti uguali, anche l’amore che ci promettiamo l’un l’altro deve essere uguale.
Ci sono certi momenti in cui io rido piangendo e certi altri in cui io piango ridendo, ma poi finisco sempre a ridere giocosamente di me stesso.
Oggi l’amore è nell’aria… ho voglia d’andare a letto un po’ dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo… e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando… ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!
Patriottismo è una cosa; nazionalismo è un’altra cosa; ma il razzismo è una terza cosa ancora, che non c’entra nulla con le prime due.
Sì sì! No no! Niente forse né però!