Anonimo – Guerra & Pace
La guerra è paura travestita da coraggio, la Pace è il coraggio di sognare.
La guerra è paura travestita da coraggio, la Pace è il coraggio di sognare.
Vedrai che passerà. Tutto passa a questo mondo, soprattutto le cose a cui tieni. Quelle fanno in fretta ad andarsene.
Non siamo sulla Terra per avere ragione… siamo sulla Terra perché abbiamo torto.
Non capisco perché l’ora legale non la tengono tutto l’anno.
Ciò che dai non costa. Quel che importa è l’amore con cui lo dai.
Ho paura,ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo;ho paura di cadere…
Non ci faremo coinvolgere nel teatrino della politica.