Anonimo – Guerra & Pace
Non è bello ciò che è bellico, è bello ciò che è pace!
Non è bello ciò che è bellico, è bello ciò che è pace!
Impossibile dimenticare chi ha baciato il mio cuore ed accarezzato la mia mente.
Un vero amico è colui che sa ascoltare le tue parole… anche durante i tuoi…
Ehi! Li porti probbio vene l’anni! – Certo che li porto vene e lo sai perché? La metà l’ho lasciati a casa.Ehi! Li porti proprio bene i tuoi anni! – Certo che li porto bene! E lo sai perché? La metà li ho lasciati a casa.
Mi inchino a chi, dell’arte, ha fatto un fine, non un mezzo per stare sotto i riflettori. Di chi ha scelto una vita in piena sintonia con essa, senza badare agli applausi ed ai consensi, ma solo ai propri sentimenti più reali e profondi. A voi, i miei rispetti.
Non avete bisogno di essere idioti per lavorare qui, ma esserlo facilita enormemente le cose.
Le Delusioni scolpiscono il nostro carattere, giorno dopo giorno, rendendoci sempre più preparati nell’affrontare il futuro;.