Anonimo – Informatica
Utente. Di lui si dice spesso che non sa quello che vuole. Sarà anche vero, ma una cosa è certa: l’utente sa benissimo quello che non vuole.
Utente. Di lui si dice spesso che non sa quello che vuole. Sarà anche vero, ma una cosa è certa: l’utente sa benissimo quello che non vuole.
Con lo scorrere inesorabile dei giorni talvolta ci si chiede quale sia il senso della nostra vita. La beffa sta nel fatto che non si fa in tempo a comprenderla che è gia finita.
Perdere con tutti, ma non contro i francesi!
Da giovane ho fatto la resistenza!
Mi chiedo che effetto faccia… amare realmente qualcuno. Dev’essere una cosa incresciosa…
Forse non si ha voglia di essere, forse si ha paura di divenire, ma l’importante è che si è stati.
Il senso della vita…Tornare a casa dopo una meravigliosa vacanza ed essere più innamorati di prima.