Jean-Paul Malfatti – Frasi sull’Italia e gli Italiani
Un po’ di sano gossip ogni tanto non fa male, ma d’altronde non fa manco bene.
Un po’ di sano gossip ogni tanto non fa male, ma d’altronde non fa manco bene.
La vox populi non sempre si rivela giusta ed equa per tutti, anzi, ci sono delle volte in cui essa non è nient’altro che la voce della pigrizia mentale, dell’indifferenza e del conformismo della massa.
In Italia tutti rubano ma soltanto i ladri lo fanno ancora onestamente.
La val di Susa da una valle di lacrime è diventata una valle di rabbia che rischia di trasformarsi in una valle di sangue, tutto questo a causa di una catena di monti di incompetenti.
Internet: Aumenta il numero di atei (o cosiddetti tali) che non sanno far altro che agire sotto l’impulso emozionale della ripicca sciocca e per niente di buon gusto, proprio come lo fanno i credenti fanatici e collerici che loro tanto odiano e combattano, ossia usare i social network per diffondere l’odio e la violenza verso quelli che non la pensano come loro o non li seguono nelle loro crociate. Se questo vuol dire “ateismo”, allora è meglio che “Caini” e “Abeli” si abbraccino e si bacino convulsamente sotto un’unica sola bandiera, quella dell’ignoranza e della presunzione collettiva.
Il calcio è così: mentre alcuni esplodono di allegria, altri implodono di tristezza.
Basta con la “carneficina”, Israele, altrimenti non solo Gaza, ma pure il resto del mondo non potrà far altro che odiarti da morire!