Giovanni Govoni – Lavoro
Lo straordinario è una sconfitta e lo sciopero è l’urlo di dolore.
Lo straordinario è una sconfitta e lo sciopero è l’urlo di dolore.
L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro o che affonda nella sua mancanza?
Col sole in bocca e lo stereo a palla, è così che si và a lavoro!
Quando disegno non penso a un abito preciso. Penso piùtosto a un’attitudine. A un modo di muoversi, a idee in movimento.
Ci sono tre categorie di clienti: 1. Quelli fastidiosi che pagano; 2. Quelli fastidiosi che pagano con difficoltà; 3. Quelli fastidiosi, che non pagano e che bussano alla porta il venerdì sera mentre stai per andare finalmente a casa.
Do il peggio di me per vedere il meglio di te.
Non c’è vuoto più grande di quando qualcuno ti entra nella vita, te la scombussola…