Roberta Lo – Lavoro
I call center sono le fabbriche del terzo millennio!
I call center sono le fabbriche del terzo millennio!
Colui che è irrequieto non cura i dettagli. Come potrà dunque portare a termine la sua impresa, se questa implica responsabilità?
Sempre più spesso si lavora così, sull’arbitrio e la prepotenza.
Chi non si è mai “ammazzato troppo” di lavoro è molto meno stanco di chi invece ha sempre lavorato ed ha quindi molta più forza per poter urlare e rivendicare i diritti dei lavoratori veri, diritti che ha fatto anche suoi, pur non avendone titolo.
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Il mio lavoro spesso non piace a chi mi comanda. Se comando io spesso i miei dipendenti non mi obbediscono. Mi licenzio spesso nei due casi. Per lo stesso motivo né chiedo elemosina né la faccio. Alla lotteria non vinco. La fiducia in me stesso è incrollabile, ma non ho speranze. Mi piace essere, ma non è un lavoro.
Menti creative in ambienti asettici, bisogna sempre un po’ sporcarsi per farsi notare.