Davide Bassi – Lavoro
Ciò che mi merito, lo studio, lo progetto e mi ci dedico.
Ciò che mi merito, lo studio, lo progetto e mi ci dedico.
Il segreto del successo? Pensare diverso dagli altri e non tradire il cliente.
Ci sono tre categorie di clienti: 1. Quelli fastidiosi che pagano; 2. Quelli fastidiosi che pagano con difficoltà; 3. Quelli fastidiosi, che non pagano e che bussano alla porta il venerdì sera mentre stai per andare finalmente a casa.
Per qualcuno il “dolce far niente” è in realtà un far niente molto amaro.
Dicono che vogliono ridurre l’orario di lavoro, e così io povero disoccupato non usufruirò neanche di questa nuova opportunità.
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ciò che si fa, foss’anche battere un chiodo, è difficile spiegarlo.
C’è chi si reputa professionista perché si fà pagare, e c’è chi si fa pagare perché professionista.