Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
Amarsi vuol dire anche togliere la maschera ai propri difetti.
Amarsi vuol dire anche togliere la maschera ai propri difetti.
Chi ti ama veramente non ti racconta favole, te le fa vivere.
La stanzaNon ci sono testimoni della nostra nuditàin questa stanzadove ci condusse il desiderio erranteNon ci sono rumorima solo il battito del tempo che è solo nostro.
Non perdo la speranza di poterti donare il mio amore… se vuoi credere al fato aspetterò… se vuoi credere al mio cuore prendi tutto quello che offre, è tuo.
Di sicuro una stella come te la prenderanno è io non potrò che guardarla in cielo ricordandomi che splendevi anche per me. Non so chi sarà chi ti avrà rapito, so che quella stella guardava me è splendeva per me… Ora io ti vedo lassù ogni sera splendi più che mai con un altra stella che non ti lascerà mai sola… Vedendoti mi viene la gioia che sei riuscita a splendere e riesci a illuminarmi da così lontano… Ogni sera io ti aspetterò per vederti sempre e immaginandomi il tuo sorriso in quella stella, dandomi così la tua dolce buona notte… Un giorno vorrei stare anche io su così in alto e brillare come una stella accanto a te… Nell’attesa mi rilasso ancora una volta vedendo te… Illuminami.
L’amore non è una semplice carta vincente, l’amore è l’unica carta vincente della vita!
Siamo innamorati, ma in amore, strano ma vero, l’amore non basta.