Anonimo – Luoghi comuni
Ci vuole una gran pazienza.
Ci vuole una gran pazienza.
La differenza tra un nemico e un falso amico, è che il primo ti frega e poi ti chiede scusa, il secondo di chiede scusa e poi ti frega.
Ama sempre e comunque, perchè amare rende vivo, colora la vita, rende magnifico il mondo che hai intorno. Ama… e non avere paura!
Tale morte ha in sé l’essenza dell’eterno… Il pensare è una conseguenza della paura. Più paura hai – più pensi!Ma è l’amore che dissolve la paura, cosi come la luce annienta l’oscurità.
Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte.
La peggiore patologia psicologica è cercare di essere uguali agli altri e non di credere nella propria diversità.Il mondo non è nato per essere uguale a se stesso ma per essere diverso da se stesso; se in codesto mondo tutto fosse uguale non ci sarebbe dibattito o socialità, mentre se in natura c’è diversità ci potrà essere confronto e se c’è confronto c’è originalità.Non bisogna temere di essere diversi dagli altri, anzi bisogna temere di essere uguali agli altri, la diversità è un normale e semplice fatto naturale che permette di darci un ruolo sociale.
Probabilmente dalla vita non avremo ciò che sogniamo o ci siamo prefissi. Probabilmente avremo cose inaspettate, non programmate o che mai avremmo pensato. Ma molto probabilmente saremo felici comunque!