Anonimo – Luoghi comuni
In questo palazzo sono diventati tutti matti.
In questo palazzo sono diventati tutti matti.
Desiderare: il primo passo per amare.
Le parole più belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando…
Per il nostro amore è in attesa nel futuro un sogno perfetto quello che abbiamo realizzato col nostro stare bene insieme in quell’emozione di immensa felicità.
Mi pentium! Non “intels” i tuoi “directories”, con la “windows” aperta e seguendo un “path” non autorizzato “adobe” un pasto cogliendo dopo molte “acrobat” su un “dos” la mia prima “apple” un po’ “acer” peraltro dal sapore “excel” prometto che non lo farò “e-mail” più al fin di poter avere “access” in paradiso. Non sono solo “word” ma cercherò di essere “word perfect” e di aver più “control panel” rispettando le indicazioni della mia “word star” e ci metterò tutta la mia “smart suite” nonché tutte le mie “gestioni risorse” come pure tutto il mio “power point” anche quando al lavoro in “office” in vacanza, riprendendo “photo de luxe” o attraverso delle “preview” di vari “netscape” dipingendo i miei preferiti “corel draw” e così “save”.
Arte: connubio tra creatività e originalità.
La polizia dell’amore ti ricerca per aver rubato il mio cuore. Dovrete pagare una multa di 500 baci al giorno… e sarò io la cassa!