Michele Sannino – Matrimonio
Un Uomo troppo solo, che solo vuol restare.
Un Uomo troppo solo, che solo vuol restare.
Ho visto, ho provato di tutto nella vita, ma non ho mai visto la bellezza della sera, con l sua magia, e mai ho sentito la carezza dolce della sera.
Il matrimonio per gli uomini è semplicemente il desiderio di avere qualcuno che si occupi di loro, perchè essi non ne hanno voglia.
È bello avere un cuore buono, ti fa apprezzare e gioire per le cose che ti vengono dette. Ma è allo stesso tempo penalizzato perché il mondo è popolato da persone cattive, gelose che, per il solo fatto che si sentono inferiori, si sentono in dovere di ferirti, senza capire che chi ha un marcia in più è semplicemente uno che usa il cuore e non è superiore a nessuno. Ognuno è fatto a modo suo e ognuno è bello a suo modo, e nessuno è inferiore a nessuno.
Io lo so perché le donne vedove o divorziate sono restie a risposarsi di nuovo, me lo spiegato, con una frase la mia mamma: “che se le lavassero loro (gli uomini) le mutande.”
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Ho sempre pensato che ogni donna dovrebbe sposarsi, ma nessun uomo.