Anonimo – Matrimonio
Lega di più il vincolo del matrimonio o una convivenza? Nella convivenza c’è forse uno stimolo in più per non far spegnere la fiamma della passione e dell’amore? Forse lo stimolo che in fin dei conti si è liberi?
Lega di più il vincolo del matrimonio o una convivenza? Nella convivenza c’è forse uno stimolo in più per non far spegnere la fiamma della passione e dell’amore? Forse lo stimolo che in fin dei conti si è liberi?
I tesori più preziosi sono quelli più nascosti.
La realtà è questa: prima o poi spariscono tutti.
Non occorre ripetere quel che si è detto altrimenti si perde, oppure ci annoia o meglio si sciupa; e poi a che serve ricordare chi siamo, quando a volte neppure noi lo sappiamo?
Vita di vita che come acqua e fili come il vento piccoli passi, giorno dopo giorno, sino all’ultimo passo del percorso prescritto, il nostro ieri è il domani e il domani è l’eternità. D’infinito non c’è che il cielo e il cuore dell’uomo per le sue lacrime.
O mési d’agustu, buggi u mà, è bugi u mustu.Nel mese di agosto, il mare ribolle come fa il mosto
Vorrei essere una tua lacrima per poterti accarezzare il viso quando non ci sei!