Ilaria Pasqualetti – Modi di dire
Chi troppo vuole nulla stringe dice un proverbio, mai pretendere troppo, il rischio è solo di restare a mani vuote.
Chi troppo vuole nulla stringe dice un proverbio, mai pretendere troppo, il rischio è solo di restare a mani vuote.
Se riesci a vedere i colori della vita, la vita sarà colorata, se riesci a capire il valore di un sorriso, un sorriso ne avrà molto per te, se riesci a capire l’importanza dei sentimenti capirai che l’amore esiste e vive nel cuore di ognuno di noi.
Dicono che sono una vipera, si, infatti uso il loro veleno.
Non rinuncio più a niente per gli altri a meno che non ci sia un motivo valido, non nego a me stessa di essere felice perché devo pensare alla felicità altrui, mi merito di esserlo come se lo meriterebbero tutti, ma non voglio più sentirmi in colpa per quei pochi momenti in cui posso sorridere, egoista? Forse si, ma dopo una vita con tante lacrime, se posso i sorrisi me li godo.
Ho smesso di dare spiegazioni, è inutile parlare quando le persone ascoltano solo ciò che vogliono, quando non c’è obiettività e non c’e voglia di capire è inutile insistere, meglio un sano silenzio che perdere tempo e fiato inutilmente.
L’apparenza inganna, eccome se inganna, ho conosciuto fin troppe pecorelle che poi si sono dimostrate le peggiori iene, ma non calcolando che potevano trovarsi di fronte una volpe.
Non mi sono mai arresa al primo ostacolo, ho combattuto anche contro l’ultimo e se…