Joe Martini – Morte
La morte, non è che l’ultima banalità della vita.
La morte, non è che l’ultima banalità della vita.
Polvere siamo, polvere diventeremo e anch’io non mi sento in grande spolvero.
Morte: è la fine della vita, appartiene a tutti noi, eppure ci spaventa ogni giorno.
L’uomo muore, quando l’anima carica di esperienza decide di liberarsi dal corpo e trasferirsi in un altro, per trasmettere insegnamenti.Ed è per questo che tutti noi alla morte di un nostro caro, amico o parente non dobbiamo piangere, trasmetterà le lezioni di vita ad un altro corpo, cosicché non si facciano più gli stessi errori.
Anche un cataclisma di tutti i sistemi solari e stellari ti può uccidere solo una volta.
Siamo troppo educati per morire di fame. Moriremo di appetito.
La morte di un genitore, un compagno o di un caro è davvero difficile da affrontare. Ciò che la maggior parte di noi non sa, finché accade, è che farà male per molto tempo.