Anonimo – Morte
I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola.
I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola.
In palestra, ci torni perché li è il tuo posto… torni perché li, completi te stesso… torni perché fondamentalmente di sbattere la faccia contro i tuoi limiti ne hai bisogno, ogni giorno… torni perché l’apatia quotidiana non ti appartiene… torni perché quelle sensazioni fan parte di te… torni perché anche se non ci fossero motivi razionali… tu torneresti lo stesso.
La carne è debole.
Se è vero come è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, la tua bellezza interiore dev’essere devastante, come il tuo sorriso angelico.
L’oscurità che ci accompagna nel corso della vita, l’impossibilità di diradarla e svelare i misteri che ci aspettano; l’unico punto fermo è la certezza che, come in ogni strada, anche quella più accidentata, alla fine dev’esserci una meta, una radura sulla quale posare i nostri passi e fermarsi.
Ti adoro quando mi riempi di baci…Tt adoro quando mi stringi forte tra le tue braccia…Ti adoro quando mi sussurri parole dolci…Ti adoro quando ti sento mio, solo mio…Ti adoro quando dici di amarmi…Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro…
Ave Caesar, morituri te salutant.Salve, Cesare, coloro che stanno per morire ti salutano.(detto dai Gladiatori)