Claudio Visconti De Padua – Musica
La musica che ascoltiamo è un riflesso del nostro stato d’animo, racconta a suon di note le gioie, i dolori, che in quel momento custodiamo segretamente nell’anima.
La musica che ascoltiamo è un riflesso del nostro stato d’animo, racconta a suon di note le gioie, i dolori, che in quel momento custodiamo segretamente nell’anima.
Tu non eri il caso né la coincidenza! Il mio cammino e i luoghi che…
L’anima fatica ad addomesticare il cuore, la ragione lo induce a riflettere gli occhi a fargli luce, inutilmente! Lui galoppa come un puledro selvatico saltando tutti gli ostacoli lo fa perché domato dalla passione!
Anche a cavallo di un precipizio è possibile magnificare la bellezza della vita!
L’interruzione di una canzone è come una tempesta improvvisa in un giorno di sole splendente.
Dio è un infinito piatto, e le religioni sono semplicemente diverse forchette, alla fine tutti si nutrono dei pensieri di Dio.
Quello che sono è scritto nelle mie canzoni…Quello che voglio: urlarlo al mondo!