Giulia Guglielmino – Musica
La danza è gioia. La danza è luce. La danza è aria. La danza è vita.
La danza è gioia. La danza è luce. La danza è aria. La danza è vita.
La musica basata solamente sul calcolo e sulle direttive di un ferreo strutturalismo è una palese stupidaggine.
Volerò nel cielo di sentimenti tra i raggi luminosi di gioia, la musica che mi mette le ali e lassù in quel magnifico cielo mi sento da Dio, libera, leggera, pulita dal sporco della fatica di vivere.
La differenza nell’ascoltare musica fra cd e vinile, è la stessa che passa fra l’accarezzare un seno di silicone da uno di vellutata carne.
Mi rifugio nella musica perché mi protegge dal rumore di fondo, dal frastuono che ho dentro.
Ho paura che la musica possa finire.
Albachiara di Vasco descrive un tipo di ragazza che non esiste (quasi) più.