Guglielmo Seller – Musica
Una delle cose più belle della musica e che ti fa pensare che la vita può cambiare in meglio.
Una delle cose più belle della musica e che ti fa pensare che la vita può cambiare in meglio.
Quando si ascolta la musica, ciò che si vede realmente diventa magicamente migliore.
Ma le canzoni son come i fioriNascon da sole, sono come i sognie a noi non resta che scriverle in frettaPerché poi svaniscono e non si ricordano più!
Amo ascoltare la musica, mi piace così tanto che a volte ho paura di diventare sordo, anche se è diverso… è come un pilota che corre e ha paura di morire ma gli piace… lui corre, quindi anch’io ascolto.
So che nel cuore di ogni abete canta un violino.
La musica lava via dall’anima la polvere della vita di ogni giorno.
Scrivo non per fermare il tempo, il tempo non lo puoi fermare ma lo puoi segnare solamente!