Walter Di Gemma – Musica
Il momento più triste dello spirito è quando non si ha bisogno di musica.
Il momento più triste dello spirito è quando non si ha bisogno di musica.
Tutti felici e contenti, ma la domanda è “che cosa c’è dopo la fine delle favole”?
Tutta la teoria dello stile riposa sull’analogia della musica col linguaggio parlato, sulla necessità di separare le differenti frasi, di punteggiare e di dare gradazione alla forza ed alla celerità dei suoni.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute… da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
La musica da sapore alla vita, sboccia fiori anche sulla roccia, non ha confini, età e misura, è pura passione fatto di libertà, amore e amicizia.
Quando ci capita di prendere in giro qualcuno, non ci viene mai in mente che…
La musica è quell’arte che trasforma in realtà’ concreta l’astrattezza dei sentimenti.