Bandabardò – Musica
Vivi felice,Muori contento.
Vivi felice,Muori contento.
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
Nessuno ha ancora capito che, mentre davamo fiato e suono ai nostri strumenti, stavamo imparando cos’è davvero la Vita.
Tante canzoni, tante note e toni. Che ti riportano, come per magia, a ricordare passate emozioni. Questa è la magia della musica, che con i suoi suoni riempie l’aria di mille vibrazioni. Ci rende allegri, ci fà sentire raggianti e, accade spesso, ci si innamori dei cantanti.
Ci credi che una volta mi hanno chiesto se avessi mai tentato il suicidio? Ho risposto: “No! Ma sei matto? Ho troppe persone a cui voglio bene e troppe cose che amo in questo mondo”, ma la verità è che io non potrei mai solo e soltanto perché ho te. Sei l’unica cosa che mi fa desiderare di essere immortale. Se potessi resterei con te in eterno, sei tu la mia ragione di vita, nient’altro, nessun altro.
Non c’è nulla di scandaloso, intendiamoci. Do la caccia a me stesso, perché eliminandomi metaforicamente voglio lanciare un messaggio di rinnovamento musicale e artistico che per me deve essere una costante.
A volte ascolto la musica perché so che lei mi capisce sempre.