Bandabardò – Musica
Vivi felice,Muori contento.
Vivi felice,Muori contento.
La musica è la lingua più bella al mondo, in qualsiasi lingua sia.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute… da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
La musica è un quietivo della volontà; non lo redime per sempre dalla vita, ma solo per brevi istanti, e non è ancor una via a uscir dalla vita, ma solo a volte un conforto nella vita stessa.
La musica, armonia di suoni, luminosità nell’anima, ricordi struggenti, sogno da realizzare.
Il vinile sta all’MP3 come un rapporto completo alla masturbazione.
La musica èl’ambasciatoredella nostra anima.