Angela Veronica Scuro – Nemico
Tutti abbiamo un cuore ma non tutti fanno le cose con il cuore, molti lo fanno per un tornaconto!
Tutti abbiamo un cuore ma non tutti fanno le cose con il cuore, molti lo fanno per un tornaconto!
Mi auguro che la troviate quella persona capace di starvi accanto nonostante le ferite che avete sul cuore. Quella persona in grado di farvi dimenticare tutte quelle lacrime versate. Quella persona che vi stia accanto per sempre. Quella persona che alle quattro del mattino vi faccia dormire tranquilli.
Ho saputo attendere sulla riva del fiume e adesso vedo passare il cadavere del mio nemico. Questo non mi dà soddisfazione, anzi provo tristezza, perché se non mi avesse ferito avrei potuto salvarlo.
Questa sera nello specchio, ho scoperto un altro voltola mia anima è più vera della maschera che portofinalmente te lo dico, con la mia disperazionecaro mio peggior nemico, con la faccia da santone: Vaffanculo!
Il mio miglior amico sono io e il mio peggior nemico sono sempre io, almeno so chi ringraziare quando sono felice o con chi prendermela quando sono triste! Solo così si può raggiungere la completa libertà dalle persone, essendo schiavi di se stessi, ma almeno sei schiavo e padrone e puoi decidere il ruolo, arrecando danno o piacere sempre e solo a te!
Bisogna proprio non valere niente, per non avere nemici: perciò io consiglio a tutti di non vantarsene.
Noi che non abbiamo bisogno di tante ricchezze materiali, ma di quelle affettive che ci completano l’anima.