Christian Merighetti – Nemico
Oggi avere un nemico vuol dire odiare. Quando i valori della vita erano saldi e conosciuti voleva dire sempre e comunque rispetto.
Oggi avere un nemico vuol dire odiare. Quando i valori della vita erano saldi e conosciuti voleva dire sempre e comunque rispetto.
Spesso faccio confusione tra conseguenze e cause.Entrambe non dipendono unicamente da me, ma nella mia vita,volente o nolente io sono la loro “miccia”.La causa mi da l’impulso di agire, ma spesso la creo io.Agendo, creo la conseguenza.In base a me stesso, ai miei fini e alle cose che nella vita non posso cambiare, creo una bombao uno spettacolo pirotecnico.
Una delle cose che fanno perdere più tempo é avere un nemico.
Decisamente sono tra quelli che preferisce sputare in faccia al nemico piuttosto che baciargli il culo.
Il successo non è uno scopo, non è un fine e nemmeno è una strada da seguire. Il successo è semplicemente un paragone con la vita di qualcun altro.
Il tuo ego è solo un eco, un fallito rimbombo inghiottito dal nulla!
Le persone che restano in silenzio di fronte a certe parole e atteggiamenti, quelle che non danno peso a molte cose che si dice su di loro. Le persone che non rispondono alle provocazioni, che non sono interessate a ciò che di loro si dice, alle vite e alle storie che su di loro si inventa. Non sono stupide, ne indifese e tanto meno colpevoli. Sono semplicemente delle persone che ne hanno le palle piene di chi parla solo per parlare e hanno capito che il regalo più giusto per questa gente è il silenzio e l’indifferenza!