Anonimo – Palindromi
Onorare è raro, no?
Onorare è raro, no?
Le persone non si perdono. Le persone, se le perdi, le puoi chiamare, cercare, rincorrere….
Credevo di non innamorarmi più… credevo che il mondo mi fosse crollato addosso… non e’stato…
La vita… che bella fregatura.
Abbracciarsi come il mare alla terra, come l’aria alla pelle…
È la miglior scienza quella che fa gli uomini buoni.
Siate sinceri e onesti riguardo alle vostre imprese, senza vantarvi o esagerare le cose. Non gonfiate la vostra importanza. Siate autentici!