Elisabetta Quaratino – Paura & Coraggio
Nella vita ho sempre temuto il giudizio di chi mi guardava dal basso verso l’alto, solo dopo ho capito che erano proprio queste persone a temere il mio.
Nella vita ho sempre temuto il giudizio di chi mi guardava dal basso verso l’alto, solo dopo ho capito che erano proprio queste persone a temere il mio.
Devi andare avanti soprattutto per te stessa e devi saper dimostrare agli altri che sai farcela anche da sola ed è proprio qui che purtroppo a te manca il coraggio devi saperla affrontare la vita e combattere davanti agli ostacoli, per poterli superare, non devi cadere e restare accovacciata nell’attesa che qualcuno venga a rialzarti quando cadi, trova il coraggio e la forza interiore per rialzarti, perché quella grande forza ce l’abbiamo tutti ma non tutti sanno farla funzionare, guarda il sole che hai dentro, non il buio che ti circonda fidati di te stessa non di chi vorrebbe farti cadere e lasciarti stesa al suolo.
La paura è figlia dell’ignoranza, abbi sempre voglia di conoscere.
Passano le stagioni, il carnevale è appena finito… ma la vita continua con il suo fascino, la sua incertezza e le sue sfide, ma il coraggio della fede nella speranza in giorni migliori ci fa più forti e decisi per il futuro.
Quando ero piccolo avevo paura di Babbo Natale. Oggi è lui che ha paura di me.
Non aver paura dell’ignoto, è solo la felicità che mette in prova il coraggio.
Nella vita si dice che per ogni partenza c’è sempre un ritorno. Invece secondo me chi conta davvero non è mai andato via, è stato sempre parte di te.