Luca Roveda – Paura & Coraggio
La paura fa parte dell’essere umano; l’intelligenza te la fa superare.
La paura fa parte dell’essere umano; l’intelligenza te la fa superare.
Mostrami un mare che sia più profondodi un tuo bacio sulle mie labbramostrami una montagna che sia più grandedi un tuo sorriso nei miei occhimostrami l’amore che durerà per sempree darai vita alla mia vitamostrami il posto dove nascono i sognie cercherò la tua felicitàperché tu abbia null’altro da desideraredolce amore che vieni attraverso gli annitu raggiungi e tocchi la mia animaio ho bisogno di amore e lo sto cercandoè difficile trovare la stradama continuerò a cercarla ogni giornoperché l’amore è l’unica stradae se sarò triste e piangerò per teti chiamerò amore, null’altro che amore.
L’amore è la cosa più bella che ci sia nella vita ma noi spesso diffidiamo e abbiamo paura di abbracciare.
Prendi una donna… comprendila ma, soprattutto, vivila!
Rimandare a domani un qualcosa che non avrai mai il coraggio di fare non è certo da eroe, e forse neanche farlo oggi stesso lo sarà. Ma domani qualcuno anche se appena accennato avrà in faccia un sorriso, e l’altro!? Dovrà aspettare solo domani.
È il mettersi costantemente in gioco, nonostante gli ostacoli, che ci libera dal tunnel dell’insicurezza e della paura. Sfidarsi, affrontando ciò che ci blocca e ci limita, rappresenta una fonte benigna di opportunità, utili per la nostra crescita personale.
Se ci tieni a quella persona e ti piace veramente: non hai tempo per pensare ma, agisci e basta.