Silvia Nelli – Paura & Coraggio
Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso.
Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso.
Ci lamentiamo degli altri perché non abbiamo il coraggio di guardare dentro noi stessi.
L’amore non lo chiede il cuore, l’amore lo chiede il cuore, la mente, l’anima. Lo…
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all’apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.
Aspettare, è qualcosa che spesso logora l’anima. Attesa, di qualcosa che desideriamo più di qualsiasi altra. L’attesa si rivela spesso un’arma a doppio taglio; aspettare e vincere, aspettare invano. Aspettare troppo e perdere.
Sei stato sull’orlo del precipizio. Hai sentito già la sensazione del vuoto ancor prima di precipitarci dentro.Hai pianto e ti sei aggrappato con forza e decisione al bordo dello strapiombo e li hai scelto: Morire o Lottare.Io personalmente ho scelto mille volte di lottare!
Quando puoi permetterti di credere in te stesso perché hai imparato che le batoste della vita fanno crescere. Quando hai imparato che le persone non sono tutte buone, sincere e vere. Quando hai imparato che la più grande vittoria spesso nasce dal silenzio e le più grandi sconfitte dalle troppe parole. Avrai imparato i giusti modi per vivere, restare in piedi e poterti permettere di camminare a testa alta!